Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


venerdì 24 marzo 2017

La sfilata dei Ronchi Verdi


La moda a Torino lavora anche per i temi sociali.


E' il caso della sfilata che giovedì 23 ha visto impegnati 5 stilisti per sostenere il progetto Audiolesi della associazione Fidapa BPW, Federazione italiana donne arti professioni affari.
La federazione, che fa parte della Business and Professional Woman internazionale, in Italia ha 300 sezioni che si occupano di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari.





Location d'eccezione per ospitare la passerella di Fidapa il circolo Ronchi Verdi di Torino, che ha messo a disposizione i suoi locali e la sua organizzazione per ospitare l'affollatissimo appuntamento.



In questo video potete vedere alcuni momenti della sfilata.


A collaborare con Fidapa sono stati Maria Aleci, che ha portato in passerella la sua maglieria, Fabio Cavallo, El. Ren, con pelletteria e pellicce, Francesca Fasano dell'atelier Fasano e Annamaria Masino.

Gli abiti sono stati valorizzati dai gioielli di Enny Monaco bijoux, dalle creazioni dell'Ottica Nazario & Bassi, dalle calzature Savorè, mentre le modelle hanno avuto il supporto di Cristiana Gallo e Giorgia Di Maggio per il trucco e de I Bosca parrucchieri per le acconciature.




A profumare l'ambiente, diffondendo fragranze dal potere aromaterapico, le fragranze delle Sorelle Novembre.


Vi lasciamo con una serie di fotografie della serata, un'ispirazione per i trend di questa primavera/estate. 

     

Nessun commento:

Posta un commento